Quando effettui una prenotazione tramite www.florencehome.it indipendentemente dal momento del pagamento accetti i termini e le condizioni contrattuali sotto riportati. Ti raccomandiamo di leggere e comprendere queste regole prima di prenotare uno dei nostri alloggi, è una tua responsabilità che ci rende più facile organizzare la tua permanenza.
In generale, tieni presente che nel corso del periodo di permanenza presso uno dei nostri alloggi sarai responsabile delle azioni e delle omissioni, tue e di tutti coloro ai quali fornisci l’accesso, nell’alloggio e nelle aree condominiali dell’immobile nel quale esso si situa. Ti raccomandiamo, pertanto, di trattare il nostro alloggio con la massima accortezza e nel rispetto delle leggi vigenti.
In particolare:
– sei responsabile di lasciare l’alloggio, tutti i beni in esso presenti e le aree comuni nelle quali transiti nelle condizioni nelle quali le hai trovati al tuo arrivo;
– sei tenuto ad agire in modo educato, rispettoso del periodo di silenzio (dalle 22,00 alle 8,00) rispettando i diritti degli altri condomini;
– sei pregato di trattare il nostro personale con rispetto;
– se includi nella prenotazione uno i più ospiti minorenni, o coinvolgi un minore nell’utilizzo dell’alloggio, devi disporre dell’autorizzazione legale ad agire per suo conto e sei l’unica persona responsabile della supervisione del minorenne;
– spetta a te pagare tutti gli importi ragionevoli riconducibili ad una nostra richiesta di risarcimento danni;
– sei pregato di segnalare immediatamente, inviando una e-mail a prenotazioni@florencehome.it, ogni problema che incontri nel corso della tua permanenza presso uno dei nostri alloggi.
1. Come funzionano le prenotazioni e le disdette?
Quando prenoti uno dei nostri alloggi, accetti di pagare in anticipo tutti gli addebiti per la tua prenotazione, inclusi il prezzo indicato nell’annuncio e gli altri costi quali spese di pulizia, le imposte di soggiorno e qualsiasi altra voce identificata durante la procedura di prenotazione.
Tieni conto che, per il momento, possiamo ammettere tre forme di pagamento, tutte denominate in euro: 1) bonifico bancario; 2) Stripe; 3) Paypal.
È tua responsabilità assicurarti che il pagamento venga effettuato e giunga in tempo, che i dati della tua banca, della carta di debito o della carta di credito siano corretti e che sul tuo conto siano presenti i fondi sufficienti.
Anche se paghi in anticipo – compresi tutti i componenti del prezzo e/o un deposito cauzionale, laddove previsto – siamo autorizzati a cancellare la prenotazione senza preavviso se non saremo in grado di riscuotere il totale del pagamento prima del tuo arrivo.
La prenotazione di un nostro alloggio costituisce una licenza limitata nel tempo per accedere, occupare e utilizzare tale alloggio.
Ci riserviamo il diritto di accedere all’alloggio, anche mediante il nostro personale, nel corso del tuo soggiorno nella misura in cui ciò sia: (i) ragionevolmente necessario; (ii) consentito dalla legge applicabile.
Se rimani nell’Alloggio oltre l’orario di check-out, abbiamo il diritto di farti andare via nella misura consentita dalla legge e possiamo importi ragionevoli penalità per permanenza oltre il termine del soggiorno.
Non puoi mai superare il numero massimo di ospiti consentito e dichiarato all’atto della prenotazione.
2. Come funzionano le cancellazioni della prenotazione?
Se cancelli una prenotazione, l’importo rimborsato è determinato in base ai seguenti termini.
A. Prenotazioni sino a 7 giorni
1. gli ospiti possono cancellare una prenotazione fino a 5 giorni prima del check-in per ottenere un rimborso totale.
2. se la cancellazione avviene dopo tale termine, dovrai pagare tutte le notti in cui hai soggiornato più una notte aggiuntiva, oltre al 50% di tutti i pernottamenti di cui non hai usufruito.
B. Prenotazioni da 7 a 30 giorni
3. gli ospiti possono cancellare una prenotazione 30 giorni prima del check-in per ottenere un rimborso totale;
4. se la cancellazione avviene dopo tale termine, dovrai pagare tutte le notti in cui hai soggiornato più una notte aggiuntiva, oltre al 50% di tutti i pernottamenti di cui non hai usufruito.
Nel caso in cui si verifichino le seguenti circostanze, hai diritto al rimborso integrale della tua prenotazione:
1. Emergenze sanitarie pubbliche ed epidemie dichiarate. Epidemie, pandemie ed emergenze sanitarie annunciate ufficialmente dal governo. Sono escluse le malattie endemiche come l’influenza e quelle comunemente associate all’area specifica, come la malaria in Thailandia. I Termini delle circostanze eccezionali non coprono i casi correlati al COVID-19.
2. Restrizioni di viaggio governative. Limitazioni imposte da un’agenzia governativa (per es. un ordine di evacuazione). Ciò esclude gli avvisi e le indicazioni di viaggio non vincolanti.
3. Azioni militari e altri atti ostili. Atti di guerra, ostilità, invasioni, guerre civili, attacchi terroristici, esplosioni, bombardamenti, ribellioni, sommosse e insurrezioni.
4. Interruzione su larga scala di servizi essenziali. Interruzioni prolungate di utenze di base come riscaldamento, acqua ed elettricità che abbiano un impatto sulla maggior parte delle abitazioni di una determinata area geografica.
5. Catastrofi naturali. Disastri naturali e altri eventi meteorologici di grave entità. Le condizioni meteo o naturali comuni in un determinato luogo e, pertanto, ragionevolmente prevedibili, come ad esempio i cicloni in Florida nella stagione degli uragani, sono coperte solo se associate a un altro Evento contemplato nei presenti Termini che abbia un impatto sulla possibilità di onorare la prenotazione. Si pensi a un ordine di evacuazione o all’interruzione su larga scala di servizi essenziali.
Gli Ospiti sono responsabili di eventuali modifiche alle prenotazioni che apportano tramite il sito www.florencehome.it ed accettano di pagare eventuali importi aggiuntivi, costi o tasse associati a a tali modifiche.
3. Check-in, check-out e privacy.
Il check-in avviene dalle ore 14,00 alle ore 18,00. Per arrivi in orari successivi sono richiesti supplementi da pre-concordare. Per ragioni di controlli interni, prima del check-in devono essere dichiarati i nominativi di coloro che verranno ospitati nell’alloggio tramite l’apposita sezione del nostro sito. Consulta l’Informativa sulla privacy e sui cookie per maggiori informazioni sulla privacy, sui cookie e su come possiamo contattarti ed effettuare il trattamento dei tuoi dati personali
Il check-out deve avvenire entro le ore 10,00.
È tua responsabilità accertarti di essere puntuale e, nel caso non tu lo sia, non siamo responsabili di eventuali costi associati alla cancellazione della prenotazione o ad eventuali ulteriori costi addebitati. Se temi di non arrivare in tempo, contattaci immediatamente e comunicaci quando prevedi di arrivare.
In quanto persona che effettua la prenotazione, sei pienamente responsabile delle azioni e del comportamento di tutti i membri del tuo gruppo. ei anche responsabile di ottenere il loro consenso prima di fornirci i loro dati personali.
4. Risoluzione dei problemi
Lavoriamo attivamente per evitare ogni problema ai nostri ospiti e trattiamo nel modo più collaborativo la risoluzione di ogni controversia. Per ogni questione non risolvibile consensualmente il Foro competente è quello di Firenze.